GIRO LA RUOTA DELLA FORTUNA VERSO ME E CAMBIO VITA

Percorso di 21 giorni trasformativo. Ogni esercizio è stato ideato per far registrare nel tuo subconscio nuovi modi di vivere la vita. Se farai bene gli esercizi e sarai presente quando li eseguirai, sostituirai lo schema vissuto fino ad ora con nuovi modi di vedere e vivere la vita. Aprirai i cancelli all’abbondanza.
Ti aprirai a ricevere. Comprenderai come semplici accorgimenti possano fare grandi differenze. Esercizio dopo esercizio sarai più fiducioso, amorevole e propositivo e mentre cambia la tua vibrazione arriveranno soluzioni che  sembravano impossibili, ti verranno incontro persone positive. Il denaro aumenterà anche se in piccole somme o in  risparmi e rimborsi. Come per magia ti  sentirai sempre meglio, più leggero ed entusiasta. Apprezzerai la vita maggiormente e amerai te stesso ogni giorno di più. Ti sentirai in potere e sarai consapevole di quanto sia importante sentirti bene e far stare bene anche gli altri.

Vuoi proseguire? Scrivimi nella sezione ccontatti

Missione Cosmica

Non siamo qui per caso. Ognuno di noi ha una missione specifica di vita che comprente aiutare il pianeta nella sua evoluzione e l'essere umano a vivere meglio il prirpio viaggio, in salute prosperità e amore. Non è semplice avere una visione chiara di quale sia la propria missione dell'aanima, possiamo percepirlo in base a ciò cche più ci piace fare. Potrebbe trattasi di una passione o di un obbi. Soesso ci capita di percepirla, abiamo la sensazione di aver già vissuto in vite precedenti qualcosa che ci piace tanto ma che non osiamo fare per svariati motivi. A volte la sensazione è forte e in quel caso bisognerebbe approfondire. Ci sono percorsi che la nostra Anima conosce già. Potrebbe essere stata una maestra di qualche disciplina olistica. Comprendere la tua missione dell'anima è determinante per sentirti bene e appagato. Sarai un faro di luce armoniosa anche per gli altri.

Fiamme e Anime Gemelle Compagne e Karmiche

Una relazione armoniosa, stabile e duratura è il desiderio primario di ognuno di noi. Purtroppo è anche quel desiderio che difficilmente realizziamo per le varie dinamiche incoscie che danno libero sfogo alle emozioni bloccate dentro di noi, paure, credenze ecc... In sostanza sono fattori che a livello conscio ingnoriamo. Non tutti sannno che è determinante il rapporto che abbiamo con noi stessi, speso privo di attenzioni, amore e apprezzamento. Diamo valore agli altri e poco al nostro essere di conseguenza attireremo persone che ben presto ci tratteranno come trattiamo noi stessi. La tua Anima gemella, in realtà, potrebbe arrivare prima di quanto pensi se farai un percorso di purificazione di tutto il tuo sistema energetico. Credenze limitanti, modelli, giudizi e paure vanno rimosse e sostituite con elementi potenzianti.

Denaro - Abbondanza Finanziaria

Chi non ha problemi di denaro? Per la maggior parte della gente il denaro è motivo di preoccupazione. Per alcuni non è sufficiente per far fronte a tutte le spese, per altri non è abbastanza per realizzare nuovi progetti e progredire professinalmente. La mancanza o scarsità spesso compromette la salute e la serenità dell'individuo. Non tutti hanno la consapevolezza che l'Universo è abbondante. Ricco anche di denaro e ce ne per tutti. Il vero problema risiede dentro di te e non fuori. La causa della percezione di scarsità o di mancanza è dovuta alle credenze, paure o giudizi che hai verso il denaro. Provengono dal tuo vissuto e agiscono inconsciamente contro di te bloccando il regolare flusso energetico del denaro. Quando l'energia incontra un ostacolo tipo la credenza "io non merito", il denaro invece di entrare, se ne va. Se riscontri delle difficoltà in campo finanziario è possibile che ci siano degli ostacoli che vanno rimossi.